Commento su Napoli-Fiorentina 6-0
Il Napoli dilaga nel secondo tempo con Insigne e Politano e chiude la partita per 6-0 umiliando la Fiorentina, gli azzurri si riprendono dopo un periodo negativo.
Il Napoli dilaga nel secondo tempo con Insigne e Politano e chiude la partita per 6-0 umiliando la Fiorentina, gli azzurri si riprendono dopo un periodo negativo.
Un Napoli devastante conclude il primo tempo in vantaggio per 4-0 sulla Fiorentina, grazie alle reti di Insigne, Demme, Lozano e Zielinski.
Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis afferma di voler prendere il Milan come modello, nel senso che vuole dare più importanza alla qualità dei calciatori che al monte ingaggi.
Spalletti si assume in parte la responsabilità il clamoroso errore di Meret, dicendo che è lui a chiedergli di giocare sempre la palla.
Nel caso in cui partisse Osimhen, il Napoli potrebbe puntare su Armando Broja, attaccante di proprietà del Chelsea ora in prestito al Southampton.
Tra i giocatori che interessano al Napoli c'è Ernest Muci, il trequartista del Legia Varsavia è da tempo sotto osservazione di Giuntoli.
La serie A inizierà il 14 agosto, sarà un agosto bollente in termini calcistici. Annunciata anche la data della Supercoppa italiana che si giocherà il 12 agosto, due giorni prima…
Il Napoli arriva da un periodo complicato, nelle ultime tre partite solamente un punto conquistato per la squadra di Spalletti. Gli azzurri vogliono riscattare la prestazione negativa nella trasferta di…
Ancora incerto per il Napoli il futuro del portiere colombiano David Ospina, per il momento non ha ricevuto offerte di rinnovo.
Il giornalista Giovanni Scotto riporta che De Laurentis può offrire a Mertens un nuovo contratto e 2 milioni netti, per fare in modo che rimanga a Napoli.