Possibile clausola per Fabian Ruiz
Il Napoli non vuole correre il rischio di perdere gratis Fabian Ruiz, quindi potrebbe rinnovargli il contratto di un anno per inserire una clausola rescissoria.
Il Napoli non vuole correre il rischio di perdere gratis Fabian Ruiz, quindi potrebbe rinnovargli il contratto di un anno per inserire una clausola rescissoria.
L'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo riguardo a Koulibaly afferma che è impossibile pensare di ridurgli l'ingaggio, perché la qualità di un top player bisogna pagarla.
L'agente della Fifa Oscar Damiani si complimenta con il Napoli per come ha iniziato questo calciomercato, affermando che l'acquisto di Mathias Oliveira è un colpo importante.
Tra gli obbiettivi del Napoli nel calciomercato c'era Aaron Hickey, terzino scozzese del Bologna, pero la possibilità appare sfumata perché la società emiliana chiede almeno 20 milioni.
Nel caso in cui dovesse partire Kalidou Koulibaly, il Napoli come sostituti valuta Senesi del Feyenoord e Palomino dell'Atalanta.
Il giornalista napoletano Carlo Alvino riguardo a Mertens afferma di aspettarsi che chiami De Laurentiis nei prossimi giorni e si mettano d'accordo sul rinnovo.
Aurelio de Laurentiis questa volta si sbilancia e afferma chiaramente che farà di tutto per costruire un Napoli da scudetto.
L'agente di Alex Meret, Federico Pastorello, mette alle strette il Napoli e fa capire che il portiere resterà in azzurro solo se diventa titolare.
Sulla tracce di Zielinski c'è il Bayern Monaco, il prezzo di Zielinski è fissato a 100 milioni ma il Napoli può trattare anche per una cifra di gran lunga inferiore.
Secondo il commentatore sportivo Fabrizio Biasin, un giocatore che potrebbe far comodo al Napoli è Matias Vecino.