Il Valencia vuole Demme
Al Valencia piace Diego Demme, Gattuso vuole il centrocampista tedesco che tra l'altro ha già allenato al Napoli.
Al Valencia piace Diego Demme, Gattuso vuole il centrocampista tedesco che tra l'altro ha già allenato al Napoli.
Kvaratskhelia ha recuperato dopo la lombalgia, nelle prossime settimane è pronto a raggiungere i compagni per il ritiro in Turchia.
L'ex attaccante del azzurro Antonio Floro Flores ritiene che il Napoli quest'anno ha un occasione importante per vincere lo scudetto.
Il difensore albanese Amir Rrhamani ha quasi recuperato dall'infortunio, potrebbe rientrare in campo il 4 gennaio contro l'Inter.
C'era anche l'ex presidente azzurro Corrado Ferlaino a commemorare Maradona ai Quartieri Spagnoli ed ha colto l'occasione per fare gli auguri di scudetto al Napoli.
Fiaccolata ai Quartieri Spagnoli per il ricordo di Maradona a due anni dalla scomparsa, stasera a Fuorigrotta ci saranno celebrazioni davanti allo stadio a lui intitolato.
L'Italia torna a Napoli dopo quasi 10 anni, allo stadio Diego Armando Maradona la Nazionale di Mancini affronta l'Inghilterra il 23 Marzo, nella prima gara di qualificazione ad EURO 2024.
Il giornalista sportivo Paolo De Paola non ritiene che il Napoli crolli a Gennaio ed aggiunge che finora gli azzurri sono stati straordinari.
Stefano Castagna, agente di Luiz Henrique, afferma di essere felice per il fatto che il Napoli sia interessato a Luiz Henrique.
Gennaro Iezzo è fiducioso sul ritorno in campo del Napoli a Gennaio, ritiene che se dovessero sbagliare qualcosa gli azzurri, possono sbagliare tutti.