Le parole di Cauet
L'ex calciatore interista Benoit Cauet afferma che Spalletti può ritenersi soddisfatto perché tutti i calciatori del Napoli si stanno dimostrando importanti.
L'ex calciatore interista Benoit Cauet afferma che Spalletti può ritenersi soddisfatto perché tutti i calciatori del Napoli si stanno dimostrando importanti.
L'ex allenatore Giancarlo Padovan elogia il Napoli affermando che gioca il migliore calcio d'Europa e ritiene che gli azzurri possono arrivare tra le prime quattro in Champions League.
Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton oltre che ex calciatore del Napoli, rimane incantato dal Napoli attuale che considera bellezza allo stato puro.
Il Napoli pensa al rinnovo di Spalletti, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis punta ad un prolungamento fino al 2024 per 2,7 milioni a stagione.
Dopo la vittoria casalinga per 2-1 sulla Roma, il Napoli domenica prossima affronta lo Spezia in trasferta, tuttavia sono già in vendita i biglietti per Napoli-Cremonese del 12 Febbraio.
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie a, elogia il Napoli affermando che ha grade capacità imprenditoriale.
Buone notizie per i tifosi napoletani, infatti Sasha Huet Baranov, agente di Stanislav Lobotka, afferma che l'accordo per il rinnovo del suo assistito con il Napoli è vicino.
L'allenatore azzurro Luciano Spalletti, in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli per 2-1, ha affermato che nonostante il Napoli sia primo con 13 punti in più dell'Inter, non si…
Con grande sofferenza il Napoli riesce a spuntarla anche stasera e batte 2-1 la Roma, dopo aver subito il pareggio giallorosso con il goal di El Shaarawy, gli azzurri si…
Buonissima partenza del Napoli nel primo tempo, gli azzurri conducono per 1-0 sulla Roma grazie ad uno splendido goal di Osimhen.