Commento Napoli-Salernitana 1-1
Finisce 1-1 al Maradona tra Napoli e Salernitana, la festa scudetto del Napoli è rimandata, basta solo 1 punto agli azzurri per laurearsi campioni.
Finisce 1-1 al Maradona tra Napoli e Salernitana, la festa scudetto del Napoli è rimandata, basta solo 1 punto agli azzurri per laurearsi campioni.
Si conclude con un nulla di fatto il primo tempo allo Stadio Maradona, il Napoli e la Salernitana vanno al riposo sullo 0-0.
Il giornalista sportivo Bruno Pizzul afferma che il Napoli merita questo scudetto e Spalletti non ha sbagliato nulla.
L'ex calciatore azzurro Faouzi Ghoulam esprime grande soddisfazione per lo scudetto del Napoli e afferma che i tifosi napoletani lo meritano più di tutti.
Grande entusiasmo dei tifosi del Napoli attorno alla squadra, a Castel Volturno molti hanno chiesto autografi ai calciatori azzurri.
Alla fine è arrivata la decisione definitiva, Napoli-Salernitana si giocherà domenica alla 15 allo Stadio Maradona di Napoli.
Grande entusiasmo dei tifosi napoletani per la squadra a Castel Volturno, segno di ringraziamento per la conquista ormai vicinissima del terzo scudetto
Il centravanti nigeriano Victor Osimhen ha un contratto con il Napoli fino al 2025, in estate la società azzurra tenterà il rinnovo.
La tifoseria napoletana si prepara alla festa scudetto che potrebbe arrivare già nella prossima giornata se il Napoli batte la Salernitana e la Lazio non vince a Milano con l'Inter.
Buone notizie per il Napoli, contro la Salernitana torna infatti in gruppo l'attaccante argentino Giovanni Simeone.